Invio File

Questa sessione è dedicata all’invio telematico di diagnostica per immagini, solo ed esclusivamente concordato, integrando una pregressa valutazione clinica o il servizio di Videconsulenza, superando, per quanto possibile, i problemi di logistica.

Scaricando l’istruzione che segue sarà possibile inviare correttamente immagini diagnostiche (RX, RM, TC), rendendo possibile un’adeguata valutazione delle stesse*.

Si precisa di inviare in allegato alla stessa mail:

  • Le immagini diagnostiche, estraendole come da istruzioni (formato .DICOM);
  • Scannerizzazione o foto del referto dell’esame diagnostico eseguito;
  • Scannerizzazione o foto del referto della visita del Dott. Di Giacinto in cui l’esame in oggetto è stato prescritto indicando la data di valutazione;
  • Indicare un recapito telefonico, rendendosi reperibile ad eventuali ricontatti.

Istruzioni di estrazione e invio immagini diagnostiche da CD. Inviare a: info@salvatoredigiacinto.it.

*Utilizzare il file “Istruzioni” scaricabile per l’invio della diagnostica composta da PIU’ immagini (Esempio: RM, TC, Esami RX con più di 1 immagine, ecc.)Formato di estrazione da scegliere: .DICOM. Inviare a: info@salvatoredigianto.it.

Utilizzare il modulo form e invia file” solo per l’invio di 1 SINGOLO file di piccole dimensioni .pdf / .jpg / .png (Esempio: referto di esami laboratoristici, referto di visita, esami RX con 1 singola immagine, ecc.).

Si avrà un riscontro, con risposta alla mail o ricontatto telefonico, nel più breve tempo possibile, anche in considerazione dell’urgenza clinica del caso in oggetto.

Per ulteriore assistenza rivolgersi alla segreteria corrispondente alla sede dove è stata effettuata la valutazione clinica