Invio File

Questa sessione è dedicata all’ estrazione e invio telematico concordato di diagnostica per immagini, dedicato a coloro che sono già pazienti del Dottore ad integrazione una pregressa valutazione clinica o del servizio di Videoconsulenza (in questo caso utilizzare l’istruzione per la sola estrazione corretta dal CD delle immagini, l’invio avverrà durante il videoconsulto), superando, per quanto possibile, i problemi di logistica.

Premessa indispensabile è essere in possesso di un supporto digitale della diagnostica per immagini (CD).

Scaricando l’istruzione di estrazione ed invio sarà possibile estrarre e inviare immagini diagnostiche anche di grandi dimensioni (Radiografie, Risonanze Magnetiche, TC).

Nella fase di estrazione delle immagini, scegliere formato “DICOM”, per rendere possibile un’adeguata valutazione delle stesse.

Come indicato nell’istruzione, si precisa di inviare nella stessa mail:

  1. Le immagini diagnostiche estratte;
  2. Scannerizzazione o foto del referto dell’esame diagnostico eseguito;
  3. Scannerizzazione o foto del referto della visita del Dott. Di Giacinto in cui l’esame in oggetto è stato prescritto;
  4. Indicare un recapito telefonico, rendendosi reperibile ad eventuali ricontatti.

Istruzioni di estrazione e invio immagini diagnostiche da CD.

E-mail di invio: info@salvatoredigiacinto.it.

* L’invio per e-mail, seguendo l’istruzione estrazione e invio è la modalità consigliabile per l’invio di qualsiasi diagnostica, al fine di rendere possibile una corretta valutazione da parte del Dottore.

L’utilizzo del form è limitato al solo invio di 1 singolo file di piccole dimensioni (esempi: 1 singola immagine di una esame ecografico con relativo referto, 1 singola immagine dei codici d’accesso per consultazione diagnostica online, 1 singola immagine di un referto di un esame, ecc.).

Si avrà un riscontro nel più breve tempo possibile, con risposta alla mail o ricontatto telefonico, anche in considerazione dell’urgenza clinica del caso.

Per ulteriore assistenza rivolgersi alla segreteria della sede dove è stata effettuata la valutazione clinica, che darà eventualmente assistenza nell’invio.